Seo Fernandez

Seo Fernandes

Il suo obiettivo dal 1995 è quello di diffondere musica e danze latino-americane in Italia

è nato a L’Avana, Cuba, dove ha iniziato a ballare da ragazzo, sia per strada che a scuola. Ha studiato alla scuola per varietà e spettacolo dove nel 1989 ha ricevuto il titolo di ballerino professionista. Le sue capacità spaziano dall’ hip hop al folclore, dalla classica alla salsa, dal chachacha alla rumba. Ha lavorato con varie varietà e teatri a L’Avana e nel 1992 è diventato membro del famoso gruppo per il turismo e lo spettacolo, Cubanacan. Il suo ruolo qui è stato coreografo e ha creato spettacoli che sono andati in tour attraverso il Sud America e l’Europa.
Il suo obiettivo dal 1995 è quello di diffondere musica e danze latino-americane in Italia e grazie al suo carisma è molto conosciuto. Ha lavorato come ballerino per molti programmi TV a MTV. Ma è andato anche oltre! Il suo potenziale artistico si estende anche ad altre aree: è noto per i suoi talenti canori. Nel 2008 ha pubblicato il suo primo album Atacando con la famosa canzone “Remena”. Ha deciso di creare nuovi spettacoli per i quali ha unito e fuso un mix di ritmi afro, hip hop e jazz con salsa. Cantare le basi per il loro spettacolo stesso, che è diventato un enorme successo.
Seo con la sua compagna di ballo, grazie al loro duro lavoro e al loro incredibile talento, sono conosciuti in tutto il mondo. Partecipano frequentemente a famosi congressi di Salsa a livello internazionale.

Info e contrattazioni:blacknwhitefpa@gmail.com

0