Manny Rod

Manny Rod

Cantante di Bachata ex cantante del Grupo Extra


Emmanuel Rodríguez Taveras Meglio conosciuto come Manny Rod Nato nel 1993 a Santo Domingo (DR).
L’assolo di Sing-author, da piccolissimo, mostrava un talento speciale per il canto e anche la composizione, per questo motivo iniziò in tenera età a studiare canto.
All’età di 7 anni iniziò a mostrare interesse per la musica e il canto, iniziò nella chiesa avventista per fare le sue prime presentazioni con suo padre che cantava anche, non era fino a quando aveva 12 anni che era in forza in chiesa e decise di decidere uscire e iniziare con musica non cristiana.
Ha iniziato a fare musica urbana con un duo chiamato “John V e Manuel”, poi ha continuato a cantare Bachata con un altro duo “Manuel and Nylo” che non è durato a lungo fino all’età di 19 anni ha iniziato la sua strada in Svizzera per far parte di un gruppo che lo ha fatto conoscere ancora di più nel mondo della bachata.
Conosciuto nel mondo di Bachata per la riproduzione di canzoni come Lontano da te, vai, baci nascosti, I’ll Get Drunk Etc. Dal vecchio gruppo in cui apparteneva.
Possessore di una grande voce versatile, che si adatta a molti ritmi come: R & B, Baladas, Bachata e altri ritmi.
Ora Manny presenta la sua ultima produzione solista “My Destiny” che consiste in 9 album Bachatas e un tema Urban completamente inediti.

Info e contrattazioni:blacknwhitefpa@gmail.com

0